Futsal: Stop Napoli e Olimpus. Came, Avellino e Eboli, una poltrona per tre

Futsal : Ultimato il quindicesimo turno del massimo campionato nazionale di Serie di calcio a 5.

Battuta d’arresto per le prime due della classe: Il Napoli Futsal cede in casa, alla L84 di mister Paniccia, col risultato di 5 a 2. Tra i neroverdi piemontesi tripletta di un ispiratissimo Turmena.

Cade anche l’Olimpus Roma, sconfitta 5 a 4, a Dosson per mano della Came di mister Sylvio Rocha. I veneti confermano in questo modo la terza piazza, in condivisione con la Feldi Eboli, corsara a Catania contro la Meta, col punteggio di 3 a 2, targato Guilhermao, Braga e Luizinho, e con  la Sandro Abate Avellino di mister Pietro Basile, impostasi al Pala Dante di Sestu con un tennistico 6 a 2, ai padroni di casa del 360GG Monastir.

Tre punti importanti in trasferta, anche per il Futsal Pescara di Despotovic, che si impone sul campo della Nuova Cormauto Pistoia, col risultato di 6 a 4 finale, con a una tripletta di Bukovec, e del Real San Giuseppe, che al Pala Coscioni, rifila un pesante 6 a 1, alla malcapitata, Città di Melilli.

Divisione della posta (2 a 2), tra Ciampino Aniene e Fortitudo Pomezia. In rete per i portuali Thorp e Portuga, mentre sono di Dudu e Keko, i gol pometini.

La giornata si chiude con la vittoria dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, 2 a 1, nel big match in chiave salvezza, contro il Petrarca.

Di Ruan e De Oliveira, le reti biancorosse, a ribaltare l’iniziale vantaggio ospite siglato da Mello.

@foto pagina FB Real San Giuseppe_Sollo Fotografia

Translate »