Lutto nel mondo arbitrale, morto l’ex arbitro Robert Boggi a 67 anni

È di poche ore fa, la notizia della scomparsa di Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio dapprima appartenente alla sezione Aia di Salerno, successivamente a quella di Agropoli.

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: dagli amici più stretti, agli ex colleghi arbitri. Sui social, infatti, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio per l’ex fischietto salernitano, deceduto all’età di 67 anni.

Ci lascia una persona che ha rappresentato un vero e proprio patrimonio per l’associazione italiana arbitri, oltre che per la sezione di Salerno, il cui nome ha portato in alto con fierezza in giro per l’Italia e per il mondo.

Ci lascia una persona fiera e dignitosa, una persona che non ha mai accettato di fare un passo indietro nell’integrità da arbitro, andando contro anche la potere forte di presidenti e di addetti ai lavori, come anche al ‘collega’ Nicchi.

La Salernitana ha emesso un comunicato per ricordare Boggi :

L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore del mondo del calcio per la scomparsa dell’ex arbitro internazionale Roberto Boggi e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio.

In un triste anno che sta per finire, il quale si è portato via molti volti nuovi del calcio, termina il 2022 con l’addio a Robert Anthony Boggi. Tutta la Redazione di Sportpress24.com è vicina al dolore della famiglia.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Lutto nel mondo arbitrale, morto l’ex arbitro Robert Boggi a 67 anni

Comments are closed.

Translate »