Site icon SportPress24

N.I.C.O, giovedì al Main Club l’evento “Dancing Queens”: i dettagli

N.I.C.O

La N.I.C.O o comunemente chiamata con il nome intero di Nazionale Italiana Calcio Olimpionici, anche l’attuale settimana l’affronterà da protagonista.

In questa occasione però, non lo farà calcando un manto erboso di un impianto calcistico per disputare una partita benefica oppure organizzando – come già avvenuto in precedenza – presentazioni ufficiali o iniziative che siano, svoltesi in sale tra le più rinomate della capitale.

Il ruolo, infatti, che una parte della compagine è pronta a ricoprire sarà diverso dal solito: dal luogo al tema della serata, sino alle persone presenti.

L’evento

Stiamo parlando, insomma, del “Dancing Queens”. Indetto per la giornata di giovedì 22 dicembre 2022, andrà in scena precisamente a partire dalle ore 19:00, presso il Main Club di Roma.

Quest’ultima, nuova discoteca sotto gestione del proprietario Oscar Trapani, situata nel cuore della zona Piramide (Via di Porta Ardeatina 119, ndr) farà di fatto da cornice a tale evento. Nonostante sia incentrato sulla moda, vista la selezione che avverrà per Miss Reginetta d’Italia 2023, al contempo avrà anche un sapore sportivo.

E perché? Il motivo è semplice.

A giudicare le modelle, dunque, ci saranno proprio alcuni componenti dell’associazione no profit citata in precedenza: il presidente Italo LaPenna, il dirigente Antonio Di Natale, il campione olimpionico Bruno Mascarenhas, il responsabile all’immagine Marco Scimia ed un altro ospite a sorpresa.

Non tralasciando ovviamente la presenza di altri giudici, che andranno quindi a completare una giuria d’eccezione dal livello non irrilevante, come il direttore di Radio Roma Marco Cassinis, la nutrizionista Rebecca Iacone ed il maestro FITD Marco Defendi.

Senza dimenticare Flavia Cappelli ed Elisa Primerano, rispettive Miss Reginetta d’Italia 2022 e Miss Reginetta d’Italia Lazio 2022.

Le premiazioni Miss Reginetta d’Italia e N.I.C.O

Miss Reginetta d’Italia Lazio, in partnership con Radio Roma, ha sposato il progetto e format con Radio Roma Television, per cui saranno presenti da consuetudine le telecamere con la regia di Alessandro di Filippo.

Le reginette regionali, inoltre, che vi accederanno in finale sfileranno per il brand “B.Side”, che omaggerà con un buono del valore di 50 euro la vincitrice e appunto una delle finaliste.

Mentre, la Nazionale Italiana Calcio Olimpionici regalerà alla ragazza vincente una fascia, una targa e la possibilità di assistere in qualità di ospite alla “Partita del Cuore “ a favore di Giorgia Righi, in programma per il prossimo 6 gennaio allo Stadio dei Marmi.

Insomma, un particolare avvenimento pre-natalizio, che darà il via alle danze attraverso musica, arte e spettacolo, realizzatosi soprattutto grazie all’enorme partecipazione delle seguenti figure: l’organizzatrice Stefania Beninato, il dj Francesco Careddu, la responsabile di backstage e assistente coreografa Morena Falchi, il responsabile marketing Vincenzo Leonoro ed il fotografo ufficiale Paco Rianna.

Concludendo, l’ingresso vi sarà di 20 euro, con drink incluso. Al suo interno, peraltro, è compreso l’aperitivo e disco full night. Per informazioni o prenotazioni, rivolgersi al 349 616 3918.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version