“Mourinho pensa solo alla Roma”, le dichiarazioni di El Shaarawy

Mourinho e El Shaarawy

Le voci su Mourinho che circolano ultimamente sul possibile interessamento della nazionale portoghese sembrano essere vere e concrete. Nonostante ciò, stando alle ultime dichiarazioni di El Shaarawy (attaccante giallorosso) sembra che lo special one stia pensando solo alla Roma. “Con lui non abbiamo mai parlato di questa possibilità, pensiamo che il tecnico sia molto concentrato sulla Roma e sui nostri obbiettivi” cosi ha affermato il giocatore dopo l’amichevole.

Le voci di un possibile interessamento del club portoghese si sono intensificate dopo l’eliminazione del club dai mondiali e dalle dimissioni del ct Fernando Santos. L’ex allenatore portoghese sembra che abbia dato le sue dimissioni dopo un confronto che la società portoghese a causa dello scarso rendimento della squadra.

Mourinho piace ai tifosi

Mourinho piace molto ai tifosi, ma anche la Federazione portoghese, che secondo loro sarebbe l’uomo ideale per la rinascita, anche con la formula del doppio incarico che permetterebbe al mister di non mollare la Roma. Uno sdoppiamento di ruoli che non piace alla proprietà giallorossa e che non sembra essere disposta ad accettare ulteriori incarichi del mister.

L’attaccante giallorosso anche aggiunto:  “E’ sempre presente, in ogni situazione. Anche da come ci parla nello spogliatoio, nella partita, nel darci le indicazioni giuste. Lo vediamo sereno, lui è una persona di cuore, istintivo, per cui l’importante per lui adesso penso sia la Roma. E tutti noi ci auguriamo che possa rimanere qui a lungo”.

Ancora nulla di ufficiale

Lo Special One però non ha ancora dichiarato nulla e questa sua assenza dai microfoni dei giornalisti fa ancora sperare i tifosi portoghesi che sarebbero ben accetti a far allenare la loro nazionale dal tecnico giallorosso per la sua storia vincente.

Ricordando che l’ultimo trofeo vinto dal Portogallo è stato nel 2016 in Francia dopo aver sconfitto la nazionale francese per 1 – 0 ai tempi supplementari.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

2 thoughts on ““Mourinho pensa solo alla Roma”, le dichiarazioni di El Shaarawy

Comments are closed.

Translate »