Verso la Finale, le Probabili Formazioni di Argentina-Francia

Argentina e Francia chiudono il Mondiale in Qatar 2022. Le due finaliste si preparano a dare spettacolo al Lusail Stadium dopo un a competizione ricca di colpi di scena.
Da una parte troviamo l’Argentina che, dopo aver perso la gara inaugurale contro l’Arabia Saudita, ha sempre vinto fino a conquistare il pass per la finalissima. Dall’altra la Francia Campione del mondo in carica la quale cerca il bis per raggiungere la famosa doppietta realizzata dal Brasile nel 1958 e nel 1962.
Per la Francia sarà la quarta finale in Coppa del Mondo (2 successi su 3), per l‘Albiceleste sarà invece la sesta finale nella propria storia (2 successi su 5).
La posta in gioco è altissima, la Coppa del Mondo, la coppa più importante del globo. Messi vuole salutare la nazionale e la sua carriera con l’ambito trofeo, cosi come Giroud trascinatore dei galletti nella competizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA-FRANCIA

Argentina (3-5-2): E. Martinez; Lisandro Martinez, Otamendi, Romero; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez. Ct: Lionel Scaloni
Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct: Didier Deschamps
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »