Site icon SportPress24

Ronaldo nega il contratto con Al-Nassr : “Non è vero”

ronaldo

ronaldo

Il dato tra Cristiano Ronaldo e l’Al-Nassr non è ancora tratto. A smentire le voci di un accordo con il club saudita è stato lo stesso CR7 : “No, non e’ vero”

La bomba era stata sganciata nei giorni scorsi da Marca: secondo il quotidiano spagnolo dal 1° gennaio il fuoriclasse portoghese sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, che ha messo sul piatto la bellezza di 200 milioni di euro a stagione fino al 2025 per convincerlo.

Ma qual è la situazione sul futuro del campione portoghese? Quella dell’Al Nassr è l’unica proposta concreta e certa arrivata per CR7, dopo l’addio (avvenuto a fine novembre) al Manchester United: due anni e mezzo di contratto a 200 milioni di euro a stagione. L’attaccante deciderà soltanto alla fine del Mondiale e se quella degli arabi resterà l’offerta più concreta, probabilmente, la accetterà. Attualmente, infatti, non ha ricevuto nessuna offerta da un top club europeo: la sua priorità sarebbe proprio quella di rimanere in Europa.

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo ‘Marca’, celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l’offerta dell’Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all’Al Nassr dell’ex Roma Garcia e dell’ex azzurro David Ospina: “Non è vero”, ha detto, continuando a camminare senza fermarsi. L’attaccante deciderà soltanto alla fine del Mondiale, certo, ma se quella degli arabi resterà l’offerta più concreta, probabilmente, la accetterà.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version