Site icon SportPress24

Qatar 2022 – le formazioni ufficiali di Ghana-Uruguay

Qatar 2022 - le formazioni ufficiali di Ghana-Uruguay

Qatar 2022 - le formazioni ufficiali di Ghana-Uruguay

Qatar 2022. Oggi in programma all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah, vede affrontarsi il Ghana di Otto Addo e l’Uruguay di Diego Alonso. Ricordiamo che il match è valido per la terza giornata del Gruppo H, dove sono presenti anche Corea del Sud e Portogallo.

Una partita da dentro o fuori dal campionato mondiale del Qatar 2022. E’ rimasto solo un posto a disposizione per gli ottavi di finale nel girone H e Ghana e Uruguay sono pronte a giocarselo. Il Portogallo è certo del passaggio da prima, in pole c’è anche la Corea del Sud che dovrebbe battere i lusitani e sperare in buone notizie dall’altra partita.

IL PRECEDENTE STORICO

Nell’ultima giornata del gruppo H si sfideranno con in palio gli ottavi di finale, a dodici anni dalla partita che valeva addirittura una semifinale. Le formazioni piene di giocatori (presenti, ex o futuri) della A, le mani di Suarez sul gol certo del giovanissimo milanista Adiyiah al 120′, la traversa su rigore della leggenda nazionale Asamoah Gyan, il pianto del pistolero che diventa gioia, Muslera decisivo e la pazza firma del giocatore da Guinness dei Primati detto El Loco

FORMAZIONI UFFICIALI

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Olivera, Coates, Gimenez, Varela; Pellistri, Bentancur, Valverde; De Arrascaeta, Nunez, Suarez. Allenatore: Alonso.

GHANA (4-2-3-1): Zigi; Seidu, Amartey, Salisu, Baba; Partey, Salis; Kudus, J. Ayew, A. Ayew; Williams. Allenatore: Addo

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Exit mobile version