QATAR 2022, Szczesny e la scommessa con Messi sul rigore

Nella sfida di ieri tra le due formazioni migliori del Gruppo C, Polonia e Argentina, oltre alla partita che ha visto trionfare per 0-2 i sudamericani, in campo è andato in scena anche un curioso siparietto tra il portierone polacco ed il numero 10 argentino. Come testimoniato dallo stesso Szczesny a fine partita all’emittente norvegese TV2, il giocatore della Juventus ha ammesso di aver scommesso contro Messi sulla concessione del rigore, poi parato, peraltro, al fantasista del PSG.

“Abbiamo parlato prima del rigore – ha affermato il calciatore polaccoGli ho detto che scommettevo 100 euro che l’arbitro non avrebbe dato il rigore, ma ho perso la scommessa. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. Ma non mi interessa. E non lo pagherò neanche! A lui non interessa di 100 euro”.

Entusiasta di come si è poi concretizzato l’esito della massima punizione assegnata alla Selección, Szczesny ha poi continuato: E’ fantastico parare il rigore a quello che penso sia il miglior calciatore di tutti i tempi. Come portiere è forse la migliore sensazione che puoi provare, e quando capita in una Coppa del Mondo, è molto bello”.

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: