Site icon SportPress24

Mondiali 2022, le Formazioni Ufficiali di Costa Rica-Germania

Qatar Mondiali 2022

Nell’ultima giornata del Mondiale in Qatar 2022, nelle sfide valide per il Gruppo E, la Costa Rica sfida la Germania. I tedeschi devono obbligatoriamente vincere per sperare nel passaggio del turno (in attesa di Giappone-Spagna sempre allo stesso orario, alle 20:00).

La squadra Suarez resta ancora in corsa ma serve un risultato utile. Costa Rica con Vanegas e il tandem Aguilera-Campbell a supporto. Flick schiera Muller con Musiala in avanti. Dal 1′ anche Gundogan.

Il regolamento dei gironi prevede che passino le prime due squadre in classifica: in caso di parità di punti, il primo criterio è quello della differenza reti. Dopo Costa Rica-Germania e Spagna-Giappone conosceremo le altre due squadre qualificate agli ottavi dei Mondiali, che incontreranno le prime due classificate del Gruppo F, ovvero Marocco e Croazia.

QATAR 2022, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI COSTA RICA-GERMANIA

COSTA RICA (3-4-2-1): Keylor Navas; Duarte, Waston, Vargas; Fuller, Borges, Tejeda, Oviedo; Aguilera, Campbell; Venegas. Allenatore: Suarez.

GERMANIA (3-5-2): Neuer; Süle, Rüdiger, Raum; Gnabry, Kimmich, Goretzka, Gundogan, Sané; Musiala, Muller. Allenatore: Flick.

DOVE VEDERLA

La partita è in programma oggi alle ore 20:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport e in streaming su RaiPlay.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version