Site icon SportPress24

Francia-Danimarca, i danesi si giocano il passaggio del turno – Le formazioni

Scendono in campo alle 17 Francia e Danimarca per una sfida valevole per il secondo turno del girone D del Mondiale in Qatar.

La Francia è in cerca della seconda vittoria dopo la prestazione convincente contro l’Australia nel debutto di questo Mondiale che garantirebbe il passaggio del turno e l’approdo agli ottavi di finale. Attesissima la prestazione degli “italiani” già protagonisti nella sfida con l’Australia e pronti a stupire anche in questa partita complicata contro la Danimarca.

Discorso più complicato, invece, per una Danimarca fermata sullo 0-0 nella prima uscita contro la Tunisia e costretta a non perdere per continuare ad avere il destino del passaggio del turno nelle proprie mani. I danesi hanno già stupito il mondo battendo per 1-2 la Francia in amichevole ma la sfida di oggi sarà tutta un’altra storia e richiederà un’impresa agli uomini di Hjulmand.

Le formazioni ufficiali

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Didier Deschamps.

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Andersen, Nelsson, Christensen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrøm, Damsgaard; Cornelius. All. Kasper Hjulmand.

ARBITRO: Marciniak (Polonia)

ASSISTENTI: Sokolnicki e Listkiewics (Polonia).

IV UOMO: Ma (Cina).

VAR: Kwiatkowski (Polonia)

AVAR: Munuera (Spagna)

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version