Site icon SportPress24

Mondiali 2022, Inghilterra-Usa 0-0: il tabellino

Mondiali 2022

In questo venerdì sera calcistico, alle ore 20:00 locali e 22:00 qatariote, è andata in scena tra Inghilterra e Usa la seconda partita del Gruppo B per i Mondiali 2022, a qualche ora di distanza dalla vittoria nello stesso girone dell’Iran per 0-2 sul Galles, del successo esterno del Senegal sull’ospitante Qatar con il risultato di 1-3 ed il pareggio per 1-1 in Olanda-Ecuador.

Un passivo finale scarno, che rappresenta e riflette la gara con poche emozioni qual è stata. Infatti, recita uno 0-0 senza infamia e senza lode, che diciamo in qualche modo accontenta entrambe le nazionali. Di seguito, il tabellino di quanto visto in serata all’Al Bayt Stadium di Al Khor.

IL TABELLINO DI INGHILTETTA-USA 0-0

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham (dal 68′ Henderson), Rice; Saka (dal 78′ Rashford), Mount, Sterling (dal 68′ Grealish); Kane.

A disp.: Pope, Ramsdale, Alexander-Arnold, Coady, Dier, Foden, Gallagher, Phillips, Walker, White, Wilson.

All.: Gareth Southgate

USA (4-3-3): Turner; Dest (dal 78′ Moore), Zimmerman, Ream, Robinson; McKennie (dal 77′ Aaronson), Adams, Musah; Weah (dall’83’ Reyna), Wright (dall’83’ Sargent), Pulisic.

A disp.: Horvath, Johnson, Acosta, Carter-Vickers, De la Torre, Ferreira, Long, Morris, Roldan, Scally, Yedlin.

All.: Gregg Berhalter 

Arbitro: Jesus Valenzuela (Venezuela)

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version