Site icon SportPress24

Brasile-Serbia, out Vlahovic. Neymar sulla trequarti – Le formazioni

Inizia stasera alle 20 il Mondiale di Brasile e Serbia che si sfideranno in una sfida valevole per il primo turno del girone G. Dopo la vittoria di questa mattina della Svizzera sul Camerun, la sfida tra Brasile e Serbia, diventa fondamentale per le sorti di un girone che sulla carta sembra essere uno dei più equilibrati.

Le ambizioni mondiali del Brasile passano anche per un girone molto complicato da superare che darà subito modo di giudicare la formazione di Tite chiamata a lottare fino all’ultimo per la vittoria finale.

Tante aspettative anche per la Serbia che, dopo grandi prestazioni nel girone di qualificazione per l’accesso al Mondiale, avrà la possibilità di misurarsi con una delle migliori nazioni al mondo in un periodo d’oro per la sua storia calcistica. Inoltre, la squadra di Stojkovic ha tra i convocati ben 11 giocatori provenienti dal campionato italiano con i fratelli Milinkovic-Savic e Vlahovic leader di una nazionale che potrebbe ribaltare ogni pronostico.

Le formazioni ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. All. Tite.

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Mladenovic, Lukic, Gudelj; S. Milinkovic-Savic, Zivkovic: Tadic, Mitrovic. All. Dragan Stojkovic.

ARBITRO: Faghani (Iran).

ASSISTENTI: Mansouri, Abolfazli (Iran).

IV UOMO: Ndiaye (Senegal).

VAR: Al-Marri (Qatar).

AVAR: Taqi (Singapore).

Foto da Twitter- Articolo a cura di Andrea Marino- SportPress24.com 

 

Exit mobile version