Mondiali, Qatar-Ecuador sarà arbitrata da Daniele Orsato

In Qatar ci sarà una piccola rappresentanza dell’Italia. Daniele Orsato è stato infatti designato per arbitrare Qatar-Ecuador, il match che aprirà la Coppa del Mondo. La partita è in programma domenica a Doha all’Al Bayt Stadium alle 17 ora italiana.

E’ una grande soddisfazione che il nostro Daniele Orsato diriga il match inaugurale del Mondiale tra Qatar ed Ecuador“. Così il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange commenta la prima designazione per la squadra arbitrale italiana impegnata alla World Cup in Qatar. La gara inaugurale della competizione mondiale è stata infatti affidata all’arbitro Daniele Orsato (Sezione di Schio), agli assistenti Ciro Carbone (Napoli) e Alessandro Giallatini (Roma 2), ed ai VMO Massimiliano Irrati (Pistoia) e Paolo Valeri (Roma 2).

E’ un motivo d’orgoglio per tutto il movimento calcistico italiano, dalla Federazione, alle Leghe, a tutte le componenti – prosegue il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – Una designazione che ci rende fieri. Domenica i nostri trentamila associati saranno al fianco di Daniele e di tutta la squadra italiana”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Mondiali, Qatar-Ecuador sarà arbitrata da Daniele Orsato

Comments are closed.

Translate »