Qatar 2022, tutti i Pronostici del Mondiale. Ecco le favorite…

Grazie agli esperti di Superscommesse avremo dei pronostici sui Mondiali riguardanti tutte le gare previste in Qatar. Tenendo conto che le sfide saranno 64, con tre dritte su ciascuna, ci aspettano quasi 200 consigli da cogliere. La redazione più preparata del web però non si è limitata ad iniziare degli studi peculiari sulle prime partite: ha prodotto per noi uno studio approfondito che ci ha regalato 4 favorite assolute all’iride.

Brasile

Tutte le quote antepost su Qatar 2022 concordano nel dare i Carioca come principali favoriti alla vittoria. Un Neymar in versione deluxe, già autore di 13 reti in stagione, guiderà una squadra completa in ogni reparto. Il 4-2-3-1 di Tite è pronto a prendersi il mondo.

Germania

Perché inserire i teutonici tra i favoriti se sono ancora in una fase di rinnovamento? I motivi sono tantissimi a partire dal fatto che la Germania è sempre la Germania, come ci ricorda il buon Lineker. Per non parlare delle motivazioni di un Muller che vuole riscrivere la storia della competizione superando Klose nella classifica marcatori all time.

Argentina

Per l’Albiceleste è la volta dell’ora o mai più in Qatar visto che questa sarà l’ultima manifestazione iridata che vedrà Messi protagonista. La Pulce, Lautaro e Dybala sono le armi offensive con cui sopperire ad una rinomata fragilità difensiva che ha sempre affossato i sudamericani sul più bello.

Francia

Obbligatorio è mettere tra le favorite la nazionale campione uscente di Russia 2018. Se a centrocampo le assenze di Pogba e Kanté saranno pesanti, ci saranno Mbappé e Benzema a trascinare i francesi in avanti. Il loro strapotere fisico sarà l’arma utilizzata da Deschamps per centrare un bis che arriva a valere fino a 8.00 volte la posta.

Tutte le migliori quote sul vincente

Argentina

Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 6.48

Quota massima: 6.50

Brasile

Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 5.01

Quota massima: 5.50

Francia

Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 7.48

Quota massima: 8.00

Germania

Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 11.40

Quota massima: 12.00

Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: