Site icon SportPress24

Cristiano Ronaldo, multa da 1 milione di sterline dopo un intervista

Cristiano Ronaldo rischia grosso, in arrivo una multa da 1 milione di sterline a seguito di un intervista rilasciata ai microfoni del giornalista inglese Piers Morgan.

Il campione portoghese, ad una settimana dal mondiale e dopo essersi ritrovato fuori dalla lista dei convocati dei Red Devils per l’ultima partita, ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

Ha dichiarato durante l’intervista: Mi sento tradito dallo United. Hanno cercato di mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di 2-3 dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. E ho anche sentito che ci sono delle persone che non mi vogliono al Manchester United, non solo quest’anno ma anche nella scorsa stagione. Non ho rispetto per Erik Ten Hag, perché lui non ha rispetto del sottoscritto. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te. È il periodo più duro della mia vita”.

Dichiarazioni forti del campione portoghese che porteranno grandi conseguenze per il calciatore.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo United sembrava essere la fine perfetta per una carriera gloriosa come la sua, un ritorno romantico, lì dove tutto era iniziato con Sir Alex Ferguson che credette in lui sin da giovanissimo e che lo portò alla conquista di diversi trofei con il club ed anche al suo primo pallone d’oro vinto nel 2008. Purtroppo per lui però questo ritorno alle origini si è dimostrato molto più difficile di quanto potesse immaginare. Con l’arrivo di Ten Hang, CR7 ha collezionato pochissime presenze. Come affermato anche da diversi ex calciatori, opinionisti e allenatori, è una mancanza di rispetto nei confronti di un giocatore che insieme a Messi ha monopolizzato il mondo del calcio per oltre un decennio.

Dopo le recenti dichiarazioni è quasi certo che non vedremo più in campo Ronaldo con la maglia dello United. Ora la domanda da porci è: quale sarà la sua prossima meta?

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com 

Exit mobile version