Empoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Empoli-Sassuolo si sfideranno per il match valevole per la 13^ giornata di Serie A allo stadio Castellani. I neroverdi cercano il colpo in trasferta. Zanetti perde De Winter sostituito da Ismajli, fiducia a Fazzini in mezzo mentre davanti gioca Baldanzi con di Satriano e Destro. Dionisi lancia dall’inizio Traoré (al posto dello squalificato Laurienté) nel tridente con Pinamonti e D’Andrea. I toscani cercano punti salvezza, mentre i neroverdi ambiscono sempre di più a riagganciare la zona europea.

Empoli-Sassuolo é una sfida dove ognuno metterà del suo per ambire ai propri progetti. L’Empoli per provare ad allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica. Poca continuità per queste due squadre che nelle prime dodici di Serie A hanno alternato ottime prestazioni a risultati deludenti, complici anche gli infortuni. Dionisi deve fare ancora a meno dell’infortunato Berardi e dello squalificato Laurientè, Zanetti senza De Winter.

Durante la conferenza stampa Zanetti: “Ogni partita ha la sua storia, l’allenatore fa delle scelte che può anche sbagliare. Ci si aspettano delle cose, poi non succedono non sempre per colpa dei ragazzi ma anche per il livello dell’avversario. Responsabilizzare i giocatori di livello non è strano, stiamo parlando di gente che ci si aspetta che facciano la differenza. La prossima avrà un’altra storia, un’altra strategia, forse giocatori in campo diversi”

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano.
Allenatore: Zanetti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Traoré.
Allenatore: Dionisi.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

One thought on “Empoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »