Site icon SportPress24

Inter, Zanetti “abbandona” San Siro :”È tempo di innovazione!”

Zanetti

Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale Javier Zanetti

Sono tantissimi i temi affrontati dal vice presidente dell’Inter Javier Zanetti nell’intervista rilasciata a Il Giorno

Sul tema stadio ammette :“Dispiace perdere San Siro: c’è una visione romantica, ma è tempo di grande innovazione. Dobbiamo migliorare la struttura per offrire al tifoso uno stadio all’avanguardia e un’esperienza che vada oltre la partita”.

In vista del big match di domenica sera contro la Juventus, l’ex capitano dell’Inter non si nasconde: “Questa sfida arriva al momento giusto: noi non possiamo permetterci passi falsi”.

L’episodio in curva di Inter-Sampdoria viene condannato fermamente: “Spero che quanto accaduto a San Siro, con la curva Nord che si svuota, non succeda mai più. Quest’anno abbiamo registrato tanti sold out: un record nella storia del club. La gente deve tornare allo stadio”.

E sul futuro di Skriniar si sbilancia: “Parlo spesso con i ragazzi e Skriniar ha un profilo molto importante per come approccia la cultura del lavoro. Io in passato ero così: parlare poco, dimostrare tanto. Spero resti a lungo con noi. Quando arrivai a Milano per me l’Inter era il massimo, e ho fatto tutta la carriera qui. Molti miei compagni di allora decisero di cambiare squadra: con il tempo mi hanno confessato che è stato un grande errore lasciare l’Inter…”.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Exit mobile version