Site icon SportPress24

Fiorentina, Jovic vede oltre:” Viola trampolino di lancio per…”

Jovic

Fonte immagine: sito TUTTOmercatoWEB.com

Fanno discutere e non poco le dichiarazioni di Luka Jovic al portale serbo ATV

L’attaccante della Fiorentina (che non ha certo brillato fin qui) parla dei suoi piani per il futuro: “Ho fatto un grande sacrificio economico accettando l’offerta dei viola. Ritengo che la Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per ritrovare la forma migliore e tornare di nuovo in un grande club”.

Jovic rincara la dose: “La scorsa estate ho ricevuto offerte migliori a livello economico di quella viola ma ho deciso solo dopo aver pensato a ogni aspetto e cosa mi avrebbe portato ogni singola proposta ricevuta”. 

La sua carriera ha vissuto molti momenti altalenanti, senza mai trovare la giusta dimensione a livello calcistico. Se nessuno può mettere in dubbio le sue enormi qualità tecniche, la personalità e il carattere invece lo hanno sempre penalizzato, non riuscendo mai a prendersi del tutto il palcoscenico nelle sue varie esperienze. Definito da molti un vero e proprio crack europeo, non è riuscito mai a dar seguito alle cose buone fatte vedere in alcune gare.

Un’uscita che, molto probabilmente, inciderà sul futuro prossimo del serbo. Con buona pace di chi in lui aveva visto una luce nuova per Firenze.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Exit mobile version