Champions, Benfica-Juve senza goal-line technology
LA Uefa ha annunciato che a causa di un problema tecnico allostadio Da Luz di Lisbonalo strumento tecnologico non sarà disponibile.
Un’impresa a Lisbona, per sognarne una più grande, che lancerebbe la Juventus con una serie di incastri agli ottavi di finale. Tutto passa innanzitutto per il risultato che la squadra di Allegri riuscirà ad ottenere in casa del Benfica, che può tenere accese le speranze o eliminarle del tutto. Per ibianconeric’è un solo risultato disponibile: la vittoria. Il calcio d’inizio è in programma allo stadio Da Luz martedì alle 21, la partita sarà diretta dall’arbitro serbo Srdjan Jovanovic.
LaJuventusdovrà fare a meno di AngelDi Marianella sfida di questa sera contro ilBenfica. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro serbo Srdjan Jovanović, assistenti Uroš Stojković e Milan Mihajlović, quarto uomo Momčilo Marković. Al Var il tedesco Marco Fritz, assistente l’inglese Chris Kavanagh.
I bianconeri diAllegri, dopo la sconfitta in casa del Maccabi Haifa, sono ad un passo dall’eliminazione in Champions. La Juve infatti è a 3 punti nelgirone HconPsge Benfica che condividono il primo posto a quota 8. La Vecchia Signora viene dal netto successo in campionato contro l’Empoli mentre il Benfica dalla vittoria in casa del Porto. Sarà un match da vivere al cardiopalma.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2)Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.Allenatore:Allegri.A disposizione:Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling Jr, Soulé,.
ARBITRO: Jovanovic (Serbia)
ASSISTENTI: Stojkovic-Mihajlovic
QUARTO UOMO: Markovic
VAR: Fritz (Germania)
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com
Immagine di copertina curata da Simone Sabatino