Site icon SportPress24

Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Le formazioni di Cremonese Sampdoria

Cremonese-Sampdoria é il primo dei due posticipi di questa 11^giornata di Serie A.   e senza ulteriore indugio andiamo a spulciare le scelte di Massimiliano Alvini e Dejan Stankovic.

Saranno ben tremila i sostenitori blucerchiati che partiranno nel primo pomeriggio alla volta dello Zini di Cremona per questo match di Cremonese-Sampdoria. . Dejan Stankovic ha chiamato a sé tutta la tifoseria blucerchiata perché solamente credendoci si può arrivare alla salvezza. La tifoseria ha risposto positivamente a questo richiamo.

Sfida molto importante per entrambe le squadre che non navigano in zone serene di classifica. La squadra di Alvini vorrà ben figuare davanti al proprio pubblico, quella di Stankovic cercherà i tre punti dopo il trionfo in Coppa Italia ai rigori contro l’Ascoli.

I blucerchiati sono imbattuti in 11 delle 12 sfide in Serie A contro la Cremonese, ottenendo tra l’altro ben 6 clean sheets. In casa dei grigiorossi, in occasione di 5 dei 6 match totali disputati, almeno una delle due compagini non ha segnato, incluso lo 0-0 del 1995. La Cremonese non ha mai registrato tre sconfitte di fila in Serie A tra le mura amiche: un’opzione che potrebbe verificarsi in caso di ko contro la Samp, che però non ha ancora vinto in questa stagione in campionato.

Le formazioni ufficiali: 


SAMPDORIA (4-2-3-1)
Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Verre, Rincon; Pussetto, Sabiri, Djuricic; Caputo
A disposizione: Contini, Ravaglia, Augello, Murillo, Léris, Trimboli, Vieira, Villar, Yepes, Gabbiadini, Quagliarella
Allenatore: Stankovic

CREMONESE (5-3-2)
Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola,Valeri; Ascacibar, Meité, Pickel; Okereke, Dessers
A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Vazquez, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Felix, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout
Allenatore: Alvini

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version