Site icon SportPress24

Radja Nainggolan “pizzicato” a fumare in panchina: sospeso

Radja Nainggolan

Radja Nainggolan

Radja Nainggolan ancora una volta ne ha combinata una delle sue. Il centrocampista belga è stato sospeso dall’Anversa a tempo indeterminato per aver fumato in panchina una sigaretta elettronica prima della partita contro lo Standard Liegi persa 3-0. Il tecnico Van Bommel, insieme alla società, ha quindi deciso di prendere un provvedimento drastico e di mettere fuori rosa l’ex giocatore di Inter, Roma e Cagliari, già protagonista, nei mesi scorsi, di episodi non esattamente edificanti, come l’arresto per guida senza patente di una settimana fa

Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito la società belga ha quindi annunciato la sospensione di Nainggolan a tempo indeterminato. “Il club ha avuto una conversazione con Radja Nainggolan sul suo comportamento generale e su come questo si rifletta sulla società e sulla squadra. Il club ha deciso di espellere a tempo indeterminato Radja dalla squadra A. Né il giocatore né il club rilasceranno ulteriori commenti su questo”.

Le scuse social del belga:: “Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato”. “Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare – continua la storia Instagram di Nainggolan – anche se penso sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro”.

Foto di Simone Sabatino – Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version