Barcellona-Inter, Inzaghi e Xavi si giocano la Champions – Le formazioni

Dalle 21.00, allo Spotify Camp Nou di Barcellona scenderà l’Inter di Simone Inzaghi impegnata nella quarta giornata del girone C in una sfida che potrebbe decidere il futuro dei Nerazzurri in Champions League.

La partita di andata ha visto la vittoria dell’Inter a San Siro grazie al gol di Calhanoglu in una gara che ha portato con sé diverse polemiche arbitrali che non hanno fatto digerire la sconfitta agli uomini di Xavi. Ora il girone C vede il Bayern Monaco in testa con 9 punti seguito dall’Inter a 6 e dal Barcellona a 3 davanti solo al Viktoria Plzen ancora fermo a 0 punti.

Portare a casa almeno un punto da Barcellona per gli uomini di Inzaghi sarebbe fondamentale e permetterebbe ai Nerazzurri di giocare le ultime due partite con più di una speranza di passaggio del turno.

Discorso diverso e più complicato, invece, per il Barcellona che è costretto a vincere per riagganciare l’Inter e dare continuità ad una serie di ottime partite giocate in Liga che hanno permesso ai Blaugrana di occupare la testa della classifica insieme al Real Madrid.

Le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele. All. Xavi Hernandez

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

ARBITRO: Marciniak (POL).

ASSISTENTI: Sokolnicki (POL), Listkiewicz (POL).

IV UOMO: Musial (POL).

VAR: Kwiatkowski (POL).

AVAR: Attwell (ENG).

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: