Site icon SportPress24

Verso Sturm Graz-Lazio, la conferenza Stampa di Christian Ilzer e Jörg Siebenhandl – VIDEO

Christian Ilzer tecnico dello Sturm Graz e il portiere Jörg Siebenhandl si presentano in conferenza stampa nella vigilia di Sturm Graz-Lazio, terza sfida del Girone F di Europa League.

Il tecnico austriaco presenta cosi la sfida di domani sera alle 18,45 :

Christian Ilzer : “Domani giocheremo contro una squadra molto forte, storica. La lazio è favorita, la squadra da battere. noi vogliamo fare il nostro gioco. La lazio ha nomi importanti, forti, ma noi ci siamo.”

Jörg Siebenhandl : “Il Campionato sta andando bene cosi come in Europa League. Abbiamo fiducia in noi stessi dopo la vittoria di domenica. La partita contro la Lazio per noi è molto importante.”

Come vede la Lazio? Avete studiato la precedente partita dove la Lazio è uscita sconfitta?

Ho visto la partita contro il  Midtjylland. La Lazio non risparmierà i propri giocatori. Il Midtjylland ha meritato di vincere, ma questo non gioca a nostro favore perchè la Lazio farà del tutto per fare risultato.

Questa è la partita chiave del girone? Cosa teme di più dal punto di vista del gioco della Lazio?  

Al momento la classifica è equilibrata. Entrambi le partite contro la Lazio saranno determinanti. Giocheremo domani in casa davanti ai nostri tifosi. Vincere sarà importante. Proveremo a fare il nostro gioco.

Quale giocatore della Lazio la preoccupa? Recupererete qualche infortunato?

I miei giocatori stanno bene, non mi preoccupo. Ho tutti i giocatori a disposizione. Mi piace Lazzari come terzino perchè prevede il gioco avversario, sono rimasto impressionato.

Come si sentono i Giocatori?

Stanno bene, ma dobbiamo fare bene in Europa e mostrare chi siamo.

Pensa che la Lazio possa vincere l’Europa League?

La Lazio è la favorita, ma noi vogliamo puntare sui nostri punti di forza. Siamo fiduciosi di fare una buona partita cosi come abbiamo fatto in campionato. La partita contro il Midtjylland è stata solo una svista.

La Lazio è una sfida, ma anche gli impegni di tutta la stagione

Ogni partita è una sfida, noi giocheremo in uno stadio pieno Sold-Out e questo aiuterà la squadra e i tifosi.

Preferirebbe andare avanti in Europa League o in Bundesliga?

Il mio obiettivo è soddisfare tutte le aspettative in tutti i campionati. Vogliamo arrivare nelle prime 6 in Bundesliga. Stesso discorso in Europa League. Abbiamo vinto la prima partita e non vogliamo fermarci. Cercheremo di vincere contro la Lazio e vogliamo dire la nostra e fare più punti possibili nel Girone.

In difesa ci sono stati diversi infortunati? Com’è la situazione?

Stiamo migliorando, i nuovi stanno facendo bene e si stanno integrando.

Sei preoccupato di Ciro Immobile?

Lo rispetto come giocatore, ma non ho paura di lui. Ha grandi qualità. Mi preparerò come sempre, non è la mia prima partita?

Arriva una squadra italiana, potete prendere qualcosa di buono indipendentemente dal risultato?

Abbiamo perso una partita in Europa League, ma il nostro gioco è chiaro. Vogliamo giocare bene. Non importa contro chi giochiamo, la Lazio farà la sua partita con il possesso palla, cercheremo di contrastarlo

Come ti immagini la gara di domani? Sari spettatore o super impegnato?

Rimarrò concentrato e controllerò come si sviluppa il gioco. Reagirò a qualsiasi problema. Servirà avere una men te aperta. Non vediamo l’ora di giocare domani.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version