Site icon SportPress24

Rocca di Papa, uomo lancia oggetti dalla finestra: colpite alcune auto – FOTO

Momenti di caos a Rocca di Papa, dove verso le 11,30 un uomo, a quanto pare mentalmente squilibrato, ha lanciato oggetti dalla finestra colpendo alcune auto parcheggiate in via Madonna del Tufo.

Non è la prima volta che accade: l’estate scorsa lo stesso soggetto, ha lanciato dal balcone tutte porte di casa con relativi telai. Qualche giorno fa ha fatto lo stesso con molte bottiglie di conserva rischiando di colpire auto e persone passanti e solo ieri ha lanciato un barattolo pieno di monete di tutti i tagli. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno chiuso la strada a tutela dei cittadini.

I carabinieri lo hanno invitato diverse volte ad uscire, ma lui non si è mosso dal balcone dove stava fumando prendendosi gioco delle stesse autorità e degli abitanti incuriositi.

Sul posto sono arrivate diverse auto dei pompieri che, insieme ai carabinieri, hanno deciso di entrare nell’appartamento dove l’uomo si era barricato in evidente stato confusionale.

Un grande lavoro delle forze dell’ordine, dei pompieri e della Polizia Locale per arrivare all’uomo che per circa due ore ha fatto il panico nella Città di Rocca di Papa.

Dettaglio :

Dopo circa un’ora, alle 13:35 le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare nell’appartamento.

Alle 13:40 il soggetto è stato arrestato ed è stato portato via con l’ambulanza scortata dai stessi Carabinieri.

1 / 15

Foto SportPress24 – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version