Lazio Supporters Club Malta 2000, nominato il nuovo Comitato

Il Lazio Supporters Club Malta 2000, uno dei più storici e longevi club biancocelesti, ha eletto il nuovo comitato esecutivo. Nell’Assemblea tenutasi ieri a Malta Karl Galea è stato eletto come nuovo Presidente, Esther Micallef Schembri segretario generale e Ruben Tabone è stato scelto come tesoriere. Gli altri membri del comitato sono Mirko Cris, Tony Attard e Frankie Falerno, quest’ultimo titolare del Ristorante ‘Vecchia Roma’ nel cuore di Malta, il quale è usato come quartier generale del Lazio Club Supporters Malta 2000.

Un ringraziamento speciale è stato dato a chi ha creato tutto questo e cioè al presidente onorario Edward Psaila per aver servito il club in maniera impeccabile per più di 20 anni.

Grazie ad Edward Psalia, a Malta sono tanti i personaggi che hanno solcato la bellissima terra mediterranea per conoscere la realtà di un caloroso abbraccio da parte di un club molto generoso e passionale : Felice Pulici, Andrea Agostinelli, Maurizio Manzini, Wolfango Patarca, Beppe Signori, Delio Rossi, Giancarlo Oddi, Stefano Avincola, Guido De Angelis, Alessandro Zappulla, Alessandro Tonno, Cristiano Bergodi, Tony Malco e Dundar Kesapli. Per non parlare della Coppa Italia arrivata a Malta per ben due volte accompagnata dalla ‘voce’ di Lazio Style Radio Luigi Sinibaldi in rappresentanza dell’ufficio Stampa della stessa società Biancoceleste. La nostra stessa Redazione di Sportpress24 con il direttore Stefano Ghezzi sono stati ospitati insieme a Maurizio Manzini e Andrea Agostinelli.

Nella stessa serata il Lazio Club Supporters Malta 2000 ha presentato la generosa somma di €926 a favore di Step Up For Parkinson’s Voluntary Organisation fondata da Adrian D. Casha il quale continua il suo importante impegno nel cercare di migliorare la qualità della vita di tutte quelle persone che vivono con questa condizione neurologica.

Un impegno che il Lazio Club Supporters Malta appoggia da sempre e che Sportpress24 ha abbracciato con piacere.

Il Lazio Club Supporters Malta 2000 è presente allo Stadio Olimpico di Roma in ogni partita dei biancocelesti con uno striscione sulla Tevere nel Sodalizio Lazio.

Articolo a cura della redazione di Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: