Il Comitato Supremo lancia la competizione di gioco per la Coppa del Mondo FIFA in Qatar

La Coppa del Mondo FIFA sarà ospitata dal Qatar quest’anno per la prima volta e nella sua forma più compatta. Una ciliegina sulla torta è che gli organizzatori hanno lanciato il concorso Every Beautiful Game, dando a un piccolo gruppo di appassionati di calcio la possibilità di guardare tutte le 64 partite del torneo.

Questa è un’opportunità irripetibile per gli amanti del calcio e il Comitato supremo per consegne e eredità assicura che i meritati candidati ottengano i loro colpi migliori. Se selezionati, avranno accesso per vivere la magia di tutte le partite del torneo.

Ogni Beautiful Game è ora disponibile. I candidati interessati possono compilare il modulo di domanda sul sito ufficiale degli organizzatori. Il modulo di domanda deve essere accompagnato da un video introduttivo di 20-60 secondi. Il Comitato Supremo selezionerà i migliori candidati in base ai seguenti meriti:-

• Minimo 21 anni

• Devono essere fisicamente idonei e avere la documentazione necessaria a supporto della richiesta

• Le loro abilità sui social media devono essere eccezionali

• La conoscenza della macchina fotografica e dell’inglese colloquiale deve essere all’altezza del voto

• L’individuo deve essere disponibile per l’intero torneo

Il calcio d’inizio della Coppa del Mondo FIFA inizia il 20 novembre 2022 e non c’è modo di contenere l’eccitazione. I fan non vedono l’ora di vedere i loro giocatori preferiti in campo. I partecipanti ai siti di scommesse FIFA non vedono l’ora di fare le loro previsioni e godersi il gioco, indipendentemente dal risultato finale.

Tuttavia, i vincitori selezionati avranno il miglior tempo con biglietti gratuiti per ogni partita nelle loro mani. Riceveranno il trasporto gratuito per gli stadi nei giorni delle partite e tutti i pasti principali della giornata.

La sistemazione in hotel a Doha per una sola persona è inclusa nel premio che verrà consegnato al vincitore. Sarà limitato a una sola persona, insieme al volo di ritorno di origine in Qatar.

Gli influencer dei social media e un rappresentante del Comitato Supremo accompagneranno il vincitore in ogni momento.

L’edizione Qatar della Coppa del Mondo FIFA è stata definita compatta poiché i fan che hanno un unico alloggio sarebbero sufficienti per le loro esigenze. Tutte le partite saranno entro una distanza di 75 km. Questa è la distanza massima che dovranno percorrere.

La buona capacità di social media del candidato sarà misurata in base al numero di follower e alla creazione di contenuti. I vincitori devono sentirsi a proprio agio nel girare e curare un video per tutte le piattaforme di social media. L’obiettivo è condividere l’emozione del torneo con quante più persone possibile.

I candidati che compilano il modulo devono assicurarsi di essere vaccinati secondo il vaccino approvato nello Stato del Qatar. L’ultimo giorno per candidarsi a Every Beautiful Game è il 30 settembre 2022 alle 23:59, ora del Qatar.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: