Serie A, Le Formazioni Ufficiali di Monza-Juventus e Fiorentina-Verona

La domenica di Serie A si è aperta con il match tra Udinese e inter terminato 3-1. Alle 15 si disputeranno altre tre gare tra cui, Fiorentina-Verona e Monza-Juventus. I viola devono reagire dopo la sconfitta di Bologna e il tracollo in Conference League, ma affronteranno un Verona reduce dal ko contro la Lazio. Molte defezioni tra i padroni di casa che puntano sulla qualità e rapidità del tridente formato da Kouamé, Ikoné e Sottil.

La partita dell’U-Power Stadium, sarà molto delicata per i bianconeri che, dopo il pareggio tra le polemiche con la Salernitana e la sconfitta in Champions, devono reagire per non perdere ulteriore terreno in classifica. Seconda da titolare in Serie A per Gatti che affiancherà Bremer, mentre Vlahovic sarà chiamato a riscattarsi dopo un inizio di stagione complicato. Palladino alla prima sulla panchina dei brianzoli, si affida alle geometrie di Sensi a centrocampo e ai due trequartisti Pessina e Caprari che agiranno alle spalle di Mota.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-VERONA E MONZA-JUVENTUS

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil.

All. Italiano.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Gunter, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Hrustic, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna.

All. Ciofi.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi Carlos Augusto; Pessina; Dany Mota, Caprari.

All. Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer; Danilo, Paredes, McKennie, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

All. Allegri.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – Sportpress24.com.

Translate »