Torino-Sassuolo, Rodriguez ai box. Gioca Schuurs – Le Formazioni

Allo stadio Olimpico Grande Torino, questa sera alle 20.45, si chiude il sabato della settima giornata di Serie A con la sfida tra il Torino di Juric e il Sassuolo di Dionisi.

Il Torino arriva dalla grande delusione di Milano in una sfida che ha visto i Granata mettere in grande difficoltà i padroni di casa dell’Inter capaci di risolvere la partita solo negli ultimi minuti. In queste prime sei giornate, il Torino ha disputato solo due partite in casa ma è riuscito a rimanere imbattuto pareggiando con la Lazio e vincendo con il Lecce grazie al gol di Vlasic. La sfida di oggi rappresenta un crocevia importante per la squadra di Juric che è chiamata a rispondere alla sconfitta di Milano per dimostrare di aver trovato la continuità mancata negli ultimi anni.

Situazione più complicata, invece, in casa Sassuolo con gli emiliani reduci da una sconfitta pesante in casa contro l’Udinese e a soli sei punti in classifica dopo le prime sei giornate. Gli stop di Berardi, Traore e Muldur stanno rallentando la stagione dei neroverdi che ancora non sono riusciti a produrre un gioco convincente per via anche di una fase offensiva ancora poco prolifica.

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Seck. All. Ivan Juric.

SASSUOLO: (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Harraoui; Laurienté, Pinamonti, D’Andrea. All. Alessio Dionisi.

Arbitro: Baroni

Assistenti: Zingarelli e Saccenti

IV : Massa

VAR: Irrati

AVAR: Muto

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

Translate »