Serie A, Inter-Torino: Le Formazioni Ufficiali

La 6° giornata di Serie A si è aperta con la vittoria del Napoli nel finale contro lo Spezia. Alle 18, l’Inter sfida il Torino in un match che potrebbe essere già un crocevia importante per il futuro di Inzaghi. Il tecnico piacentino dovrà fare ancora a meno di Lukaku, sostituito da Dzeko che affiancherà Lautaro. A centrocampo torna Barella, escluso in Champions, mentre Dimarco prende il posto di Bastoni nella difesa a tre. Juric lancia dal 1′ l’ex Lazaro e sceglie Seck, il quale insieme a Vlasic, farà da sostegno a Sanabria unica punta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TORINO

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko.

A disposizione: Cordaz, Onana, Gagliardini, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, Acerbi, Mkhitaryan, D’Ambrosio, Carboni, Bastoni.

All. Inzaghi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria.

A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Singo, Adopo, Aina, Garbett, Radonjic.

All. Juric.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: