MotoGP, Bastianini è il più veloce nelle libere di Misano – FOTO

La MotoGP torna in Italia e lo fa nello storico circuito di Misano dove, da questa mattina, è cominciato il weekend di gara del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Arriva da tre vittorie consecutive la Ducati di Francesco Bagnaia in grande forma e all’inseguimento di un Fabio Quartararo fino ad ora quasi perfetto. Grande attesa anche per il nuovo pilota della Ducati ufficiale Enea Bastianini scelto per sostituire Jack Miller nelle prossime stagioni.

Riflettori puntati anche sul numero 04 di Andrea Dovizioso che, dopo questo weekend, si ritirerà dalla MotoGP dove ha corso 345 gare vincendone ben 24 e andando più volte vicino al titolo mondiale in sella alla Ducati.

Nelle prove libere della giornata di oggi, Bastianini è stato il più veloce ed è riuscito a mettersi davanti al suo futuro compagno di team Bagnaia che chiude al secondo posto davanti a Miller e al campione del mondo in carica Fabio Quartararo.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli per SportPress24 c’è il nostro fotografo Claudio Pasquazi che ha immortalato i primi giri dei piloti della MotoGP sulla pista di Misano Adriatico.

LE FOTO DI SPORTPRESS24 :

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto da Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »