Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto con lo pseudonimo Pelé è dovuto intervenire in prima persona sui social per rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche.
È infatti da qualche giorno che circolavano in rete false notizie, che riguardavano le cattive condizioni di salute del famoso ex calciatore della nazionale brasiliana e del Santos.
Lo scorso settembre a San Paolo del Brasile, “O Rei”, “Il Re”, così era stato soprannominato dai sostenitori di tutto il mondo, era stato operato per un tumore al colon e da quel momento ha seguito e segue una serie di terapie post intervento.
Con questo post su Instagram, Pelé ha sciolto tutti i dubbi riguardanti le sue condizioni fisiche.
“Vi invio questa foto per ringraziarvi. Sono molto grato a mia moglie per tutte le risate, per la mia quiete domestica e per tutti i messaggi affettuosi che mi avete mandato. Io sto molto bene, e mi prendo cura della mia salute. Devo pubblicare tutto questo perché esistono, e stanno circolando, notizie false su questo argomento. É chiaro che ci rimango male, ma questo non mi abbatte. Io sto vincendo questa partita. Molte grazie!”
Foto da Twitter – Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com