Grave infortunio per Wijnaldum, frattura della tibia. Tegola enorme per la Roma

Brutte notizie in casa Roma. Nella seduta di allenamento odierno, il neo acquisto giallorosso Wijnaldum ha riportato una frattura alla tibia destra. Il club ha postato un breve comunicato sui propri profili social. Un infortunio enorme che terrà il giocatore fuori dal campo per molto tempo.

“In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra.

Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.

FORZA GINI!”

Il 2022 di Gini Wijnaldum è finito ancora prima ancora di cominciare la nuova avventura a Roma. Lo rivedremo in una partita ufficiale con i giallorossi non prima del 2023 e molto probabilmente dovrà dire addio anche al sogno di giocare il mondiale in Qatar da protagonista. Il tweet della Roma arrivato in serata è stato eloquente: “frattura della tibia destra in seguito a un trauma riportato in allenamento”. Uno scontro di gioco del tutto fortuito nella partitella a Trigoria, quando mancano pochi minuti alla fine dell’allenamento. Un dolore acuto, il crack e le lacrime in campo. Poi la corsa in macchina a Villa Stuart per sottoporsi subito agli esami strumentali che confermavano le prime impressioni sul campo: frattura della tibia, nel suo caso composta. Una notizia pessima. Arrivata poche ore dopo le parole di Mourinho, che nella conferenza alla vigilia della Cremonese aveva confermato di averlo visto in netta crescita e pronto a debuttare (anche se non dal primo minuto) di fronte ai suoi nuovi tifosi.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »