Trabzonspor, l’involuzione di Anastasios Bakasetas

Sala riunioni Bakasetas a Trabzonspor! Anastasios Bakasetas del Trabzonspor non ha potuto iniziare la stagione come avrebbe voluto. L’allenatore Abdullah Avcı avrà un incontro uno contro uno con il giocatore greco. In questo incontro, il maestro allenatore motiverà il nome della stella dicendo: “Sei una delle parti più importanti di questa squadra. Hai dato un grande contributo per noi. Sono molto contento di te. Dai solo la tua testa a il tuo gioco. Segnerai di nuovo quei gol, farai assist. Mi fido di te.”

C’è un supporto enorme. Mostrano il loro amore per lui con i messaggi che inviano agli account dei social media del giocatore.

27 GOL IMPATTO DIRETTO

Anastasios Bakasetas ha giocato 64 partite con il Trabzonspor. Ha mandato in onda le reti 16 volte. Ha assistito alle 11. Ha segnato 27 gol. Ha contribuito al punteggio in quasi la metà delle partite giocate. Abdullah Avcı è molto soddisfatto del suo giocatore, soprannominato ‘The Locksmith’

Intanto il Trabzonspor gioca la sua 140esima partita in Europa Il Trabzonspor affronterà in trasferta la squadra danese di Copenaghen nella prima partita del tour degli spareggi di UEFA European Champions League e giocherà la sua 140esima partita in coppe europee.

La squadra del Mar Nero ha giocato 28 partite di Coppa dei Campioni/UEFA Champions League, 87 partite di Coppa UEFA/UEFA Europa League, 12 partite di Coppa delle Coppe dei Campioni e 8 partite di Coppa Intertoto UEFA, nella sua avventura europea iniziata nella stagione 1976-1977.

Ha anche giocato 4 partite in UEFA Conference League. 2a volta se supera il giro Se il Trabzonspor supera il turno, parteciperà per la seconda volta alla fase a gironi della UEFA European Champions League.

Se i Bordeaux-Blues supereranno il turno contro il Copenaghen, sosterranno nuovamente l’esame dopo 10 stagioni nelle partite del girone a cui hanno partecipato nella stagione 2011-2012. vittorie sui giganti Il Trabzonspor ha ottenuto risultati positivi anche contro squadre forti agli esami europei.

La squadra blu-bordeaux ha giocato contro il Liverpool inglese nella stagione 1976-1977, l’Inter italiana nella stagione 1983-1984, il Barcellona spagnolo nella stagione 1990-1991 e l’Aston Villa inglese allo stadio Hüseyin Avni Aker nella stagione 1994-1995. Riuscì a batterlo con il risultato di 0. La squadra del Mar Nero si è fatta un nome in Europa battendo l’Inter, che ha sconfitto nella stagione 1983-1984, 1-0 nella partita del girone di Champions League giocata il 14 settembre 2011 .

La vittoria più diversa è stata contro la squadra albanese. I Bordeaux-Blues hanno vinto la loro vittoria più distintiva in Coppa dei Campioni contro la squadra albanese del Vllaznia. Nella stagione 2007-2008, la squadra del Mar Nero ha sconfitto in campo la rappresentativa albanese con un risultato di 6-0 in Coppa Intertoto UEFA e ha segnato la vittoria più diversa in 139 partite.

La squadra del Mar Nero ha avuto la sconfitta più diversa in Coppa dei Campioni contro la squadra spagnola del Barcellona. Il Trabzonspor ha perso 7-2 contro il Barcellona nella rivincita del 1° turno della Coppa delle Coppe. Hami Mandıralı è stato il capocannoniere della squadra bordeaux nella storia delle Coppe dei Campioni.

L’indimenticabile attaccante del Trabzonspor ha segnato un totale di 23 gol in coppe europee. Prestazione europea La tabella delle prestazioni di 139 partite giocate dal Trabzonspor in Coppe dei Campioni è la seguente: Organizzazione Partita Vittoria Pareggio Persa Gol subito Coppa dei Campioni e Champions League 28 10 7 11 24 34 Coppa delle Coppe 12 4 4 4 13 18 Coppa UEFA- Europa League 87 33 22 32 116 119 Coppa UEFA Intertoto 8 3 1 4 19 12 UEFA Conference League 4 – 2 2 5 9

Totale 139 50 36 53 177 192 Trabzonspor in cerca di vantaggio contro Copenaghen

Il Trabzonspor affronterà domani la squadra danese di Copenaghen nella prima partita del tour degli spareggi di UEFA Champions League. L’arbitro inglese Michael Oliver gestirà la partita, che inizierà alle 22.00 CEST al Parken Stadium.

Bardhi e Bartra

Il Trabzonspor punta a ottenere un punteggio vantaggioso prima della rivincita in campo il 24 agosto. 4 dispersi nel Trabzonspor Il Trabzonspor non potrà beneficiare di 4 giocatori infortunati nella dura battaglia contro la squadra danese.

Marek Hamsik, Hüseyin Türkmen, Serkan Asan e Atakaş Hatayspor, che si sono infortunati in bordeaux-blues, ed Edin Visca, operato al braccio dopo la partita, non potranno prendere parte alla dura battaglia. Nuovi trasferimenti in rosa I nuovi acquisti del Trabzonspor, Enis Bardhi e Marc Bartra, sono stati inseriti nella rosa dei convocati del Copenaghen.

Bardhi, il centrocampista arrivato dal Levante, e Marc Bartra, il difensore del Real Betis, che ha raggiunto un accordo di 3 anni, sono stati aggiunti alla lista UEFA rimuovendo le loro licenze. 3a volta con l’Hunter Il Trabzonspor gareggerà con l’allenatore Abdullah Avcı per la terza volta in coppe europee.

Avcı, che la scorsa stagione ha portato la squadra bordeaux al campionato, è sceso in campo in testa alla squadra nella partita giocata contro la Roma negli spareggi di UEFA Conference League. La squadra del Mar Nero, che ha perso la prima partita 2-1 in campo, ha detto addio alle Coppe dei Campioni perdendo 3-0 in trasferta.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: