Preliminari di Champions League, vincono Copenaghen e Bodo – I risultati

Torna la Champions League e lo fa con tre sfide molto interessanti che decideranno chi entrerà a far parte dell’urna di Istanbul dove, il 25 agosto, verranno sorteggiati i gironi. La prima giornata di playoff ha visto in campo sei delle dodici squadre impegnate nei preliminari di Champions League.

Copenaghen e Bodo Glimt riescono a conquistare la vittoria in casa rispettivamente contro i turchi del Trabzonspor e i croati della Dinamo Zagabria portandosi avanti nel doppio confronto. Nonostante il risultato, Trabzonspor e Dinamo Zagabria sono ancora pienamente in corsa per il passaggio del turno e si giocheranno tutto in casa per sperare di approdare ai gironi di Champions League.

Solo un pareggio tra Rangers e PSV in una sfida molto equilibrata che verrà decisa nella gara di ritorno sul campo degli olandesi.

Nonostante il risultato di questi scontri, il verdetto non è ancora definitivo visto che, per mercoledì 24 agosto, è programmato il ritorno per queste tre partite dove ogni squadra sconfitta avrà la possibilità di rifarsi e di provare a superare il turno.

I risultati

Copenaghen – Trabzonspor 2-1 (9’ Claesson, 48’ Lerager; 79’ Bakasetas)

Bodo Glimt – Dinamo Zagabria 1-0 (37’ Pellegrino)

Glasgow Rangers – PSV Eindhoven 2-2 (40’ Colak, 70’ Lawrence; 37’ Sangare, 78’ Obisbo)

Foto da Twitter- Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

Translate »