Site icon SportPress24

Lazio-Bologna : Le Formazioni Ufficiali

Sta per iniziare il campionato di Lazio e Bologna e a poche decine di minuti dal fischio d’inizio i due allenatori hanno fatto le loro scelte. Sarri conferma tra i pali Maximiano anche per il fatto che il portiere portoghese ha svolto l’intera preparazione e Provedel è arrivato solo da qualche giorno. In difesa ci sarà l’esordio con la maglia “del cuore” per Romagnoli.

Tra i bolognesi Mihajlovic conferma una formazione abbottonata temendo molto il reparto offensivo della Lazio che avrà come sempre al centro dell’attacco Ciro Immobile che vuole mantenere la sua tradizione di andare sempre in gol alla prima partita di campionato.

FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Provedel, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Luka Romero, Cancellieri, Raul Moro. All.: Sarri.

BOLOGNA: (3-4-1-2): Skorupski; Lykogiannis, Medel, Soumaoro; Cambiaso, Schouten, Dominguez, De Silvestri; Soriano; Arnautovic, Sansone. A disp.: Bardi, Bagnolini, Amey, Angeli, Kasius, Bonifazi, Mbaye, Motolese, Aebischer, Urbansky, Orsolini, Barrow, Raimondo, Vignato. All.: Mihajlovic.

Articolo a cura di Rodolfo Casentini – Sportpress24.com

 

Exit mobile version