Site icon SportPress24

Maurizio Manzini e Andrea Agostinelli al Lazio Supporters Club Malta – FOTO&VIDEO

Si è tenuta iera sera la festa del Lazio Supporters Club Malta dove sono stati ospiti l’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli ed il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini.

Ospiti di Edward Psalia il Presidente del Lazio Supporter Club Malta, è stata l’occasione per parlare di mercato, aneddoti e scambiare quattro risate tra amici, anzi vecchi amici.

Il Team Manger Manzini  ha raccontato uno spaccato della sua esperienza in biancoceleste, ma soprattutto ha parlato della situazione di Sergej Milinkovic Savic e delle presunte offerte di mercato :

“E’ vero che nel calcio mai dire mai. Come dice il Presidente se trovi qualcuno che fa una follia e ti offrono 100 milioni ci pensi o quantomeno ci puoi pensare. Comunque in vista non c’è nessun trasferimento e soprattutto dato che io parlo con ogni giocatore, li conosco e vivo con loro. Non c’è nessunissima intenzione di Sergej di cambiare casacca. Lui si trova bene e vi garantisco che il gruppo è molto unito come una famiglia. Su questo punto di vista posso dare delle rassicurazioni poi tutto può succedere, ma allo stato attuale nessun trasferimento è previsto”.

L’intervento di Manzini si è concluso con la consegna al presidente del Lazio Supporters Club Malta Edward Psaila di una maglia della Lazio su cui il capitano Ciro Immobile ha impresso una dedica “Agli amici di Malta con grande affetto sportività e lazialità Ciro Immobile”.

1 / 8

Qui il Video Integrale delle dichiarazioni di Maurizio Manzini e Andrea Agostinelli :

 

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version