Site icon SportPress24

Supercoppa Europea, Real Madrid-Eintracht Francoforte: le probabili formazioni

Supercoppa Europea

Tutto pronto per le ore 21:00 all’Olympic Stadium di Helsinki. Manca sempre meno al match odierno, tra il Real Madrid e l’Eintracht Francoforte, valevole per la finale della Supercoppa Europea 2022. Se i Blancos di mister Ancelotti sono sulla cresta dell’onda, per i due successi ottenuti nelle scorse edizioni di Champions League, de LaLiga e della Supercoppa di Spagna, i tedeschi non sono da meno. Quest’ultimi infatti, guidati dal tecnico Glasner, provengono da una conquista inaspettata dell’ultima Europa League.

Dunque, sarà la prima sfida ufficiale tra entrambe le compagini dopo la storica gara dell’allora Coppa dei Campioni del 1960, che vide le Merengues strapazzare all’Hampden Park di Glasgow la formazione avversaria con il risultato di 7-3. Ricordiamo, inoltre, che il Real a distanza dal 2017 è alla ricerca del suo quinto trofeo in questa competizione, mentre per l’Eintracht si tratta di un esordio assoluto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

A disp.: Lunin, Vallejo, Nacho, Odriozola, Rüdiger, Lucas Vazquez, Tchouaméni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Mariano, Rodrygo.

All.: Carlo Ancelotti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Jakic, Sow, Lenz; Lindstrom, Götze; Borré.

A disp.: Ramaj, Grahl, Smolcic, Chandler, Rode, Hasebe, Hauge, Kamada, Alidou, Kolo Muani, Alario.

All.: Oliver Glasner

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version