Presentazione Dybala, 10mila tifosi al Colosseo Quadrato: “Un privilegio essere qui”

Dopo la presentazione in conferenza stampa, Paulo Dybala è stato presentato ai tifosi della Roma al Colosseo Quadrato (il Palazzo della Civilità), all’Eur.

Ad attenderlo circa 10mila tifosi in giubilo tra cori, giochi di luci e uno spettacolo pazzesco.

Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva“, le parole del 21 giallorosso visibilmente emozionato.

Oggi essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me. Mi immagino un derby bellissimo. Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi“, ha aggiunto la ‘Joya’.

Il suo esordio in maglia giallorossa è previsto per il 7 agosto contro lo Shakhtar Donetsk, ma potrebbe giocare una parte di gara il 30 luglio, nel match contro il Tottenham ad Haifa.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com
Translate »