Napoli, Arriva la pace tra Spalletti e Osimhen

E vissero tutti “allenati” e contenti, cosi si sciolgono le tensioni avvenute il giorno prima tra Osimhen e Anguissa. L’episodio ha richiesto l’intervento del Spalletti che ha allontanato il nigeriano dal campo per calmare gli animi. Dopo un discorso alla squadra è riuscito a riportare l’armonia a Castel di Sangro.

Il tecnico dimostra di avere la squadra sotto controllo, mantenendo la concentrazione per la nuova stagione.

24 ore dopo le tensioni in allenamento tra Osimhen e Anguissa, con l’allenatore che ha allontanato il nigeriano dal campo, torna il sereno nel ritiro di Castel di Sangro. Dopo il discorso alla squadra, Spalletti ha stretto la mano all’attaccante, aiutandolo a rialzarsi durante una fase della seduta di lavoro.

Una scena di nervosismo da etichettare come un episodio di campo, come spesso se ne vedono in qualsiasi gruppo e spogliatoio durante il corso di una stagione. Dopo le tensioni di ieri tra Osimhen e Anguissa che hanno portato l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ad allontanare dal terreno di gioco l’attaccante nigeriano, oggi è tornato il sereno nel ritiro di Castel di Sangro. A inizio della seduta di lavoro mattutina, Spalletti ha parlato alla squadra raccolta in cerchio, con il gruppo azzurro che ha ripreso a lavorare in totale armonia per preparare la nuova stagione sportiva ormai alle porte. Allenamento che ha regalato anche un’immagine iconica della ritrovata serenità nell’ambiente Napoli: Spalletti infatti ha dato la mano a Osimhen aiutandolo a rialzarsi dopo le fatiche per il lavoro svolto. Fotografia della voglia di lasciarsi tutto alle spalle e ripartire, compatti più che mai.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Dario Guglielmi – SportPress24.com

Translate »