I vincitori incoronati FIFAe Club World Champion 2022

  • Il miglior club del mondo negli eSport FIFA incoronato alla Bella Arena di Copenaghen
  • I vincitori sollevano per la prima volta il nuovissimo trofeo
  • Premio vincente di 100.000 USD ottenuto con il trionfo nella seconda settimana delle finali FIFAe

I corridori rappresentati da Tuga810 e AndoniiPM hanno alzato il nuovissimo trofeo alla Bella Arena di Copenaghen dopo quattro giorni di competizioni a squadre 2v2 di livello mondiale. I migliori club del mondo hanno gareggiato sul palco più grande della FIFAe Club World Cup 2022™ presentata da EA SPORTS™ dal 20 al 23 luglio per onorare il loro badge e rivendicare la massima gloria per la loro organizzazione.

I Riders con sede in Spagna sono guidati da Tuga810 – che ha gareggiato per diversi anni ai massimi livelli senza un titolo importante al suo nome – ma alla fine ha completato la sua sfida personale a Copenaghen, in Danimarca, per diventare il FIFAe Club World Champion. Il suo compagno di squadra AndoniiPM è stato un ottimo partner per mantenere una dimostrazione difensiva molto serrata e concisa, subendo solo nove gol durante l’intero torneo. 

In qualità di nuovo FIFAe Club World Champion, i Riders si sono distinti come la migliore organizzazione di eSport EA SPORTS™ FIFA 22 al mondo e si sono aggiudicati il ​​premio vincente di 100.000 USD. Questo conclude la seconda settimana delle FIFAe Finals 2022, ma c’è ancora un’azione elettrizzante da vivere la prossima settimana con l’orgoglio internazionale della FIFAe Nations Cup 2022™ presentato da EA SPORTS. L’ultima giornata del 30 luglio sarà aperta ai fan per celebrare il culmine della stagione FIFAe e gli ultimi biglietti rimasti sono disponibili qui.

“Questo è un momento incredibile per l’organizzazione per sollevare il nuovissimo trofeo – congratulazioni ai giocatori, all’allenatore e all’intero club”, ha dichiarato Adrian Rölli, Head of eFootball alla FIFA. “Il loro spirito di squadra unico è in definitiva ciò che ha permesso loro di superare la sfida del resto della competizione”.

“Dopo quattro anni di gare, ho perso alcune big match, non ho mai vinto una major, non mi sono mai arreso, ho lavorato sodo e sono qui in questo momento come il FIFAe Club World Champion”, ha detto il capitano dei Riders Tuga810, “[Il mio partner AndoniiPM] è il migliore, mi ha adottato in famiglia come un fratello. I piloti, l’allenatore, l’organizzazione, sono così felice di essere qui”.

La prima tappa della Finale è iniziata con SAF sul piede anteriore, creando possibilità di trovare la prima svolta, con i Piloti che hanno pareggiato immediatamente pochi secondi dopo. Rimarrebbe così fino alla seconda tappa, dove i Riders avrebbero accumulato ancora più pressione e avrebbero trovato il vincitore che alla fine avrebbe alzato per la prima volta il trofeo su misura di nuova concezione a Copenaghen, aggiungendo i loro nomi a un elenco di campioni precedenti come Complexity Gaming e Brøndby eSport.

Trova tutte le risorse multimediali e le immagini della FIFAe Club World Cup 2022 qui. Tutti i risultati sono disponibili su FIFA.GG. Sarà inoltre disponibile un comunicato stampa video qui.

L’ultima settimana delle FIFAe Finals 2022 metterà in mostra le migliori nazioni del mondo alla FIFAe Nations Cup 2022™ presentata da EA SPORTS dal 27 al 30 luglio. Ulteriori informazioni su questo evento sono disponibili qui.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »