Lazio, Sarri prepara la quarta amichevole. Casale e Patric out – VIDEO

Quindicesimo giorno di ritiro per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore in un’unica sessione pomeridiana di allenamento. Ieri sera, sempre sul prato dello Zandegiacomo, è stata presentata ufficialmente la terza maglia della Lazio e la nuova rosa per la stagione 2022/2023 e c’è stata l’occasione di sentire le parole di Lotito e di Sarri entrambi molto soddisfatti di questo ritiro.

Dalle 17.45, la Lazio è scesa in campo per una serie di esercizi atletici prima di iniziare il quotidiano lavoro tattico sul campo a 11 davanti ai tifosi presenti. Sfida in casa per la Lazio di Maurizio Sarri che divide il suo gruppo a metà per una partita 11 contro 11 basata sul pressing alto e con un’intensità elevata in vista dell’amichevole di domani contro il Primorje. Si è mostrato in grande forma Felipe Anderson capace di fornire ben due assist per i gol di Marcos Antonio e Manuel Lazzari.

Non si allenano con il gruppo Akpa Akpro, Kiyine, Patric e il neo arrivato Casale fermato già ieri da un problema al ginocchio. Si ferma anche Cancellieri costretto ad uscire in anticipo per un fastidio rimediato dopo la partita di allenamento.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »