Site icon SportPress24

Ufficiale, Ibrahimovic rinnova il contratto col Milan per un altro anno

Zlatan Ibrahimovic milan

Zlatan Ibrahimovic, ha prolungato per un altro anno il contratto con l’AC Milan , fino al 30 giugno 2023  e vestirà la maglia rossonera n° 11.

Il Milan ha proposto il rinnovo allo svedese, nonostante il brutto infortunio subito al ginocchio che lo ha condizionato per buona parte dello scorso campionato.

Per questo si è sottoposto ad un’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore, che lo terrà fuori dai campi di gioco fino all’inizio del 2023.

Il comunicato del rinnovo è apparso sul sito ufficiale della società milanese e recita: “AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11”.

Anche il calciatore su Instagram ha voluto condividere con i suoi tifosi la notizia: “The never-ending Zlatan”, “Infinito ZLatan”, per poi concludere con un hashtag sempre in inglese: “#ReadyToLeaveAMark”, ancora “pronto a lasciare un segno”.

Ibra guadagnerà una cifra intorno al milione di euro a cui verranno aggiunti vari bonus, in base alle presenze e ai traguardi personali e di squadra.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

Exit mobile version