S.S. Lazio Handbyke, continua il sogno ”rosa” di Manolo Simeoni

Dopo la vittoriosa trasferta di Udine del 19 giugno scorso che ha visto Manolo Simeoni, atleta che veste i colori biancocelesti della S.S. Lazio Ciclismo, tagliare per primo il traguardo, si è corsa oggi la 5ª tappa del Giro d’Italia Handbike.

Si è gareggiato a Cerro Maggiore, comune di Milano, con una nutrita presenza di pubblico, lungo tutto il cìrcuito cittadino.

Manolo Simeoni, atleta impegnato nella categoria MH2, durante il primo giro è stato protagonista di una brutta caduta con relativo ribaltamento del mezzo.

Nonostante l’incidente e le ferite riportate, con relative abrasioni e sanguinamento delle parti coinvolte è ripartito recuperando posizioni su posizioni, fino ad arrivare regolarmente al traguardo, con il quinto posto che gli ha permesso di mantenere la Maglia Rosa nella sua categoria. Il prossimo impegno sarà a Livorno il 18 settembre prossimo.

Bravo Manolo Simeoni, ma bravi tutti gli atleti e le atlete che si allenano duramente in questa torrida estate per essere al top in ogni gara.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

Translate »