Lazio-Triestina 3-1, tris biancoceleste allo Zandegiacomo – Il Tabellino VIDEO

Terza amichevole e terza vittoria per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore e vincente contro la Triestina dell’ex Andrea Bonatti. Vittoria convincente quella dei biancocelesti che stendono una Triestina insidiosa ma domata da un’ottima prestazione degli uomini di Sarri spinti da una cornice di pubblico notevole.

Ci pensa Ciro Immobile a sbloccare il match rimediando all’errore dal dischetto nella scorsa amichevole contro il Dekani e portando avanti i biancocelesti dopo aver subito il fallo da rigore. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio e con tanti applausi da parte dei tifosi presenti allo Zandegiacomo per il debutto di Alessio Romagnoli.

Nel secondo tempo, Sarri cambia tutti e 11 gli interpreti dando spazio anche ad un’ottimo Bertini che corona la buona prestazione con il gol del definitivo 3-1. Gloria anche per Toma Basic che continua a stupire in questo ritiro precampionato iscrivendosi anche oggi al tabellino dei marcatori.

Il Tabellino: 25′ rig. Immobile (L), 62′ Basic (L), 65′ Gómez (T), 83′ Bertini (L).

Formazione primo tempo: Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Formazione secondo tempo: Adamonis; Marusic, Gila, Casale, Radu; Bertini, Cataldi, Basic; Romero, Cancellieri, Pedro.

Lazio-Triestina 3-1 VIDEO

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »