Lazio-NK Dekani, Casale e Maximiano dal 1′ – Formazioni ufficiali

Ritorna in campo la Lazio di Maurizio Sarri che, alle 18.00, affronterà l’NK Dekani per la seconda amichevole stagionale allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.

Tanta attesa per il debutto di Alessio Romagnoli che, però, non scenderà in campo contro l’NK Dekani per via di un affaticamento che lo ha tenuto lontano dal campo anche nella seduta di allenamento mattutina. Il difensore numero 13, prima del fischio d’inizio, ha svolto del lavoro differenziato insieme ad Akpa Akpro per recuperare la forma fisica e tornare al più presto a disposizione di Maurizio Sarri.

Debutto per Luis Maximiano e Nicolò Casale che oggi avranno l’opportunità di mettersi in mostra in un test molto importante per la preparazione della nuova stagione.

Le Formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri

A disp.: Adamonis, Alia, Furlanetto, Radu, Romagnoli, Hysaj, Kamenovic, Acerbi, Gila, Ruggeri, Marinacci, Marcos Antonio, Basic, Akpa Akpro, Kiyine, Bertini, Zaccagni, Moro, Cancellieri, Romero.

NK DEKANI: Gabric; F. Cukjati, Vitezica, Stojanovic, Klavora; Stepancic, Ljutic, J. Cukjati; Bah, Mestric, Doudou. All. Alen Sculac

A disp.: Knezevic, Vranjes, Galina, Zagar, Valentic, Duricin, Rudonja, Demiri, Hadzic, Babic, Kavrecic, Popovic, Bembic.

Arbitro: Michele Marcolin

Assistenti: Ares Beggiato e Stefano Petarlin

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »