Lazio-NK Dekani, probabili formazioni e dove vederla

Seconda amichevole in programma per la Lazio di Sarri che, dopo aver battuto 21-0 l’Auronzo, torna in campo allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore per affrontare gli sloveni dell’NK Dekani. Gli uomini di Sarri sono impegnati nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore per preparare la nuova stagione con la Lazio che scenderà in campo il 14 agosto allo Stadio Olimpico contro il Bologna di Sinisa Mihajlović.

I biancocelesti sono al nono giorno di ritiro e Sarri, da ieri, può lavorare con la squadra quasi al completo dopo gli arrivi di Romagnoli, Gila e Maximiano a completare il reparto difensivo. Tanta attesa da parte dei tifosi di vedere finalmente in campo i nuovi acquisti con una particolare attenzione per il debutto di Alessio Romagnoli che coronerà il suo sogno di indossare la maglia della sua Lazio.

Questa amichevole contro il Dekani sarà un’occasione importante soprattutto per i nuovi arrivati per mettere in mostra le proprie qualità e dimostrare di meritare un posto nell’undici iniziale.

La probabile formazione dei biancocelesti

LAZIO (4-3-3): Adamonis; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Marcos Antonio, Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri

Dove vedere Lazio-NK Dekani

La partita verrà trasmetta, come di consueto, su Lazio Style Channel canale 233 di Sky o in streaming su Sky GO a partire dalle ore 18.00.

Articolo a cura di Andrea Marino – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: