Site icon SportPress24

Ritiro Lazio, Sarri si concentra sul reparto difensivo nella seduta mattutina

Auronzo

Auronzo

Nella giornata di Romagnoli, la Lazio di Maurizio Sarri scende in campo per la consueta seduta di allenamento mattutina sotto le Tre Cime di Lavaredo. Questo è il settimo giorno di ritiro per i biancocelesti che preparano la nuova stagione sotto gli occhi attenti dei tanti tifosi accorsi ad Auronzo di Cadore per incitare e sostenere la squadra.

Allo Zandegiacomo, le esercitazioni tattiche sono il fulcro della sessione odierna con i difensori impegnati in una serie di esercizi per perfezionare i movimenti in linea. Mentre i difensori erano impegnati nel campo centrale dello Zandegiacomo, il resto della squadra si è concentrato sulla parte atletica con un allenamento basato sulla corsa e i movimenti nello stretto.

Nella seconda metà dell’allenamento, Sarri ha messo in campo anche centrocampisti e attaccanti per provare diverse situazioni offensive con la regola di poter giocare ad un solo tocco.

Ancora assente Patric che, fermato già ieri da un problema al ginocchio, non ha preso parte all’allenamento mattutino insieme a Kamenovic e Acerbi.

Maurizio Sarri attende Romagnoli, Gila e Maximiano – impegnati questa mattina in Paideia per le visite mediche – nel ritiro di Auronzo di Cadore per poter lavorare con al meglio con la nuova difesa. In serata, i nuovi acquisti dovrebbero aggregarsi alla squadra pronti a scendere subito in campo per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version