Site icon SportPress24

Lazio, tifosi protagonisti nella terza giornata del ritiro di Auronzo di Cadore

La terza giornata del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore della Lazio si conclude anche oggi con tanto lavoro tattico e con anche diverse buone notizie per Maurizio Sarri che attende i nuovi acquisti. Nella mattinata è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Casale e nel pomeriggio si sono fatte sempre più insistenti le voci che portano Romagnoli in maglia biancoceleste così da completare la nuova difesa della Lazio di Sarri.

Ancora molto significativa la parte tattica nelle sedute di allenamento con un Maurizio Sarri molto attento ed esigente nei confronti dei suoi giocatori. L’allenatore della Lazio si è trovato spesso a dover richiamare i suoi e a dare tante indicazioni per svolgere al meglio gli esercizi e sviluppare le basi tattiche fondamentali per preparare la nuova stagione.

Anche oggi, come di consueto, la giornata di allenamenti è terminata con una partita undici contro undici dove la velocità della manovra e il gioco di prima l’hanno fatta da padrone. I tifosi presenti sugli spalti hanno assistito ad un Pedro in grande forma capace di prendersi gli applausi del pubblico a suon di giocate da campione. Molto bene anche Akpa Akpro e Toma Basic con quest’ultimo capace di segnare il gol vittoria nella partita pomeridiana.

Tanto calore sugli spalti con i tifosi laziali in festa e che incitavano la squadra anche durante gli allenamenti. Il tutto si è concluso con i calciatori della Lazio vicini agli spalti per salutare e ringraziare i tifosi per il loro supporto.

Nella giornata di domani sono attesi ad Auronzo di Cadore il nuovo acquisto Nicolò Casale e il rientro dei giocatori impegnati in nazionale così da consegnare all’allenatore una rosa da plasmare a suo piacimento lungo il corso del ritiro estivo.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version