Confermati i gironi per le finali FIFAe 2022

  • Manca una settimana alla conferma dei gruppi per i tre eventi di punta di FIFA
  • FIFA e Finals 2022 dal 14 al 30 luglio prevede un montepremi di 1,2 milioni di dollari
  • I migliori del mondo provenienti da tutto il mondo per competere per tre trofei

Con l’evento di punta della stagione FIFAe a una sola settimana di distanza, i gironi per il Finali FIFA 2022 sono stati confermati. In programma alla Bella Arena di Copenaghen dal 14 al 30 luglio 2022, i migliori giocatori, nazioni e club di EA SPORTS  FIFA 22 del mondo. Si sfideranno per la gloria suprema e uno dei tre ambiti trofei.

32 singoli giocatori gareggeranno nella FIFAe World Cup 2022, 24 club nella FIFAe Club World Cup 2022 e 24 nazioni nella FIFAe Nations Cup 2022. Tutti i partecipanti si sfideranno per un montepremi totale di 1,2 milioni di dollari oltre al premio soldi guadagnati durante la qualifica.

Sono disponibili gli asset del gruppo per i rispettivi concorsi qui .

FIFAe World Cup 2022™ presentata da EA SPORTS™ – dal 14 al 17 luglio

Per essere incoronati campioni del mondo individuale, i giocatori devono sfidare l’élite mondiale in una fase a gironi all’italiana con solo i migliori quattro per girone che avanzano. Questa è quindi seguita da una fase a eliminazione diretta con un solo giocatore che ha ottenuto la massima fama diventando il FIFAe World Champion 2022. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili qui .

Tra i giocatori qualificati c’è l’ex finalista Stefano ‘PINNA97’ Pinna, il prodigio olandese Levi de Weerd, gli eroi locali ONEWAYCRAZYY, KLENKE, TEAMHAJJ01 e reali FIFAe come TEKKZ e NICOLAS99FC. Visualizza tutti i giocatori qualificati su FIFA.GG qui .

FIFAe Club World Cup 2022™ presentato da EA SPORTS™ – dal 20 al 23 luglio

I partecipanti all’evento più importante per i club che rappresentano il loro badge alle FIFAe Finals 2022 – la Coppa del Mondo per club FIFAe – sono stati sorteggiati in quattro gironi da sei, con ogni club che si è giocato due volte in un girone all’italiana 2v2. Le prime quattro di ogni girone si qualificheranno per la fase a eliminazione diretta.

Campione del mondo FIFAe Club in carica Complexity Gaming cercherà di mantenere il titolo contro squadre come il KRÜ esports di Sergio Agüero, il Team Gullit di Ruud Gullit, i potenti eSport Fnatic ed Excel, club tradizionali come lo Schalke 04 e molti altri team. Tutte le squadre qualificate possono essere visualizzate qui .

FIFAe Nations Cup 2022™ presentata da EA SPORTS™ – dal 27 al 30 luglio

Le finali FIFAe si concluderanno in modo spettacolare con l’evento clou per le squadre nazionali. 23 nazioni si uniranno alla nazione ospitante, la Danimarca, per competere in un formato 2v2 per l’orgoglio del loro paese. Le prime quattro di ogni girone avanzeranno alla fase a eliminazione diretta e si avvicineranno di un passo per sventolare la bandiera sulla fase più grande il 30 luglio. L’ultimo giorno offre ai fan la possibilità di partecipare all’evento per la prima volta. I biglietti sono disponibili qui .

Oltre alla nazione ospitante la Danimarca, parteciperanno paesi di tutto il mondo come primo classificato Singapore, Francia, Brasile, campioni in carica della FIFAe Nations, India e molti altri partecipanti per la prima volta. Tutte le nazioni qualificate sono delineate qui .

Tutti gli aggiornamenti del torneo e i live streaming saranno disponibili su FIFA.GG . L’evento può essere seguito twitch.tv/FIFAe . Sono disponibili risorse multimediali qui .

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Translate »