Napoli, tutto pronto per il ritiro a Dimaro: il programma completo

Come gli altri club di Serie A, anche il Napoli ha cominciato a lavorare per la prossima stagione. Oggi i primi test fisici a Castel Volturno, poi la partenza per il raduno in Val di Sole prevista per l’8 luglio. Da sabato 9 luglio inizierà il lavoro.

Già sono state fissate due amichevoli per gli uomini di Spalletti: Anaune Val di Non e Perugia. Il debutto un campionato sarà il 15 agosto contro l’Hellas Verona.

Presente in ritiro anche il neo acquisto Khvicha Kvaratskhelia. “Ciao, finalmente sono qui, forza Napoli sempre”, ha detto  il georgiano dopo la giornata di visite mediche a Castel Volturno. Tra i primi ad arrivare anche il terzino sinistro uruguayano Olivera.

Giunti oggi anche Andrea Petagna, il centrocampista Gianluca Gaetano e il portiere Idasiak.

Venerdì a Napoli arriverà anche il presidente del club Aurelio De Laurentiis, e con la squadra paritrà per Dimaro-Folgarida. La lista dei convocati di Spalletti dovrebbe venir diramata nelle prossime ore, con Koulibaly e Osimhen possibili assenti.

Come di solito, il ritiro verrà spezzato in due: dal 9 al 19 luglio il Napoli si allenerà a Dimaro. Dal 23 luglio al 6 agosto in Abruzzo, a Castel di Sangro. Martedì 12 luglio, in Val di Sole, Spalletti e due giocatori azzurri incontreranno i tifosi.

Poi si tornerà a giocare: l’amichevole contro l’Anaune Val di Non è programmata per il 14 luglio alle ore 18, mentre quella col Perugia tre giorni dopo sempre alle 18. La presentazione della squadra è prevista per il 16 luglio.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: